Autori selezionati

« Older   Newer »
  Share  
RedRedemption
view post Posted on 19/11/2013, 12:49




Evviva :D
 
Top
garadawalkii
view post Posted on 8/2/2014, 19:27




Sono passati più di due mesi dalla fine delle selezioni e ancora non si sa niente della pubblicazione. possibile che ci voglia così tanto? Nessun autore è stato contattato per un eventuale piccolo editing al racconto selezionato? Si sa niente della possibilità di cambiare la biografia inviata? Spero in una risposta che non arrivi a Natale ma nemmeno a Carnevale, gradirei per San Valentino.
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 20:18

Guardiano dell'ossario

Group:
Member
Posts:
1,294
Location:
Raven Rock

Status:


Io continuo a controllare ogni giorno e niente...almeno un messaggio ufficiale? Sono disposto ad aspettare anche un altro anno, ma fateci sapere qualcosa!
 
Top
jack sky
view post Posted on 4/3/2014, 14:33




Si ci potrebbe scrivere una storia dell'orrore, magari da mettere in coda a tutte quelle selezionate. La trama: una piccola casa editrice propone un concorso di esordienti scrittori per la selezione di 100 racconti dell'orrore da inserire in una collana. La selezione termina due anni dopo, grazie all'impegno dei partecipanti e ai sacrifici degli 'addetti ai lavori' ma, da un giorno all'altro, non si hanno più notizie della casa editrice. Nessuno scrive più sul sito e nessuno risponde alle numerose richieste degli autori di sapere che fine hanno fatto le loro storie.

Finale Wes Craven: gli autori selezionati, indispettiti per la lunga attesa, vengono tutti colti da un disturbo mentale che li spinge verso una folle e violenta ricerca di risposte e andranno a massacrare tutta la redazione. Si salverà solo una stagista, perché gli stagisti sono simpatici ai lettori :D

Finale Stephen King: uno degli autori, indagando su quello che sta succedendo, scoprirà che la piccola redazione è in realtà una setta di esseri provenienti da un'altra dimensione guidati da un ragno redattore che grazie alle storie selezionate può creare dei passaggi dimensionali per viaggiare da un mondo all'altro ( per chi non l'avesse letta consiglio la saga delLa Torre Nera ) e dominare ogni realtà.

Finale H. P. Lovecraft: In realtà il capo redattore, altro non è che il profeta degli dei antichi, araldo venuto da un luogo sconosciuto a riconfermare la loro onnipotenza. In questo finale sono gli autori che moriranno per aver scritto questi racconti, dopo essere impazziti per la paura che essi stessi hanno generato.

Finale E. A. Poe: Uno degli autori, ascoltando notizie al TG, penserà di notare delle somiglianze tra il suo racconto e dei fatti reali di cronaca nera. Ossessionato dall'assurda idea che il suo romanzo sia stata la causa della morte di innocenti si toglierà la vita. Lo stesso giorno arriverà la notizia che la collana è stata pubblicata da una famosa casa editrice.
 
Top
garadawalkii
view post Posted on 4/3/2014, 20:36




Ottimo, Jack!
 
Top
Sgupi
view post Posted on 16/4/2014, 23:00




Novità?
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 19:18

Guardiano dell'ossario

Group:
Member
Posts:
1,294
Location:
Raven Rock

Status:


Io vengo ogni giorno a controllare, e non c'è più nulla da mesi...
 
Top
XRumerTest2
view post Posted on 26/9/2014, 06:18




Hello. And Bye.
 
Top
jack sky
icon12  view post Posted on 1/7/2016, 14:05




Secondo voi se cito il mio sito su questo forum abbandonato (ma più noto del mio sito) mi aiuta a indicizzare su Google?
:D

www.jacksky.it
 
Top
173 replies since 22/9/2011, 11:28   9813 views
  Share