Scrittura automatica, rivelazioni di un segreto...

« Older   Newer »
  Share  
NewNemesis.theBack
view post Posted on 18/4/2013, 06:59




Riprende subito dopo dove appare una scrittura negativa che indica la presenza del male con scritto "l 'anima intrappolata verrà oltre". Carmela mi spiega che ha interrotto tutto in quel momento perchè fisicamente qualcosa gli ha stretto il cuore quasi a soffocare e non risciva più a respirare e ora ha ripreso. L 'ambiente sembrava strano, sinistro e come momentaneamente posseduta inizia una scrittura che non sembra la sua e mi provoca dicendomi che ho paura e io però scrissi che sarei disposto a tutto per la felicità della bimba. Una scritta rispose a questa mia affermazione,cioè se per ciò ero disposto anche a vendere l 'anima al demonio. Ovviamente non caddi nella trappola del demone intromesso e risposi di no, in modo secco con successive specificazioni di sicurezza. Riusci a resistere alle successive tentazioni di colui che con la scritta alla fine si identificò col nome del "bezabur", il quale se ne andò, con sottofondi di musiche sacre azionate da me. Sembrava tutto finito ma dalle scritte e dall 'aria ritornò la bimba, che mi chiamò "papi".
 
Top
0 replies since 18/4/2013, 06:59   92 views
  Share