Autori selezionati

« Older   Newer »
  Share  
iuiu82
view post Posted on 31/5/2012, 17:08




Ciao ragazzi! ho inviato la settimana scorsa il racconto alla mail indicata nel regolamento e seguito alla lettera la procedura per la registrazione. Come faccio a sapere se avete ricevuto tutto correttamente o che non ho sbagliato qualcosina come mio solito? Avete già avuto modo di dare una letta al racconto? Grazie e in bocca al lupo (mannaro) a tutti!! :rulla:
 
Top
queenseptienna
view post Posted on 7/6/2012, 08:37




I responsi escono un po' alla volta :zi:


Simone Carletti - Mare nostrum

Esther Caldaroni - La spinta del sangue

Domenico Verrengia - Avaria nello spazio

Apollinare Neiviller - Salvatore Stefanelli
 
Top
Simoncarletti
view post Posted on 7/6/2012, 13:17




Wow, sono davvero molto contento! :asdf:
 
Top
garadawalkii
view post Posted on 7/6/2012, 14:31




Non sapete come sono contento :D o forse sì. Grazie
 
Top
garadawalkii
view post Posted on 8/6/2012, 15:19




Notavo, con un sorriso, il piccolo errore che mi riguarda nell'elenco dei selezionati. Sarà che il titolo del mio racconto è un nome e cognome ma ritrovarsi con un personaggio che diventa autore dell'autore mi fa strano, ora sorrido, domani potrei preoccuparmi e anche molto... da brividi horror :o: :P

Per essere più chiari: il mio nome è Salvatore Stefanelli, e il racconto s'intitola "Apollinare Neiviller".

Edited by garadawalkii - 10/6/2012, 14:53
 
Top
steresh
view post Posted on 10/6/2012, 07:24




grazie per aver scelto il mio racconto!!
 
Top
queenseptienna
view post Posted on 11/6/2012, 21:30




CITAZIONE (garadawalkii @ 8/6/2012, 16:19) 
Notavo, con un sorriso, il piccolo errore che mi riguarda nell'elenco dei selezionati. Sarà che il titolo del mio racconto è un nome e cognome ma ritrovarsi con un personaggio che diventa autore dell'autore mi fa strano, ora sorrido, domani potrei preoccuparmi e anche molto... da brividi horror :o: :P

Per essere più chiari: il mio nome è Salvatore Stefanelli, e il racconto s'intitola "Apollinare Neiviller".

Adesso inverto :caffè:



Diego Collaveri - L'ospedale dei corvi
 
Top
garadawalkii
view post Posted on 11/6/2012, 22:35




Grazie per avermi ridato la mie vera essenza. Complimenti al nuovo selezionato e a tutti gli altri che lo hanno preceduto. Speriamo tanto che questi cento racconti si raggiungano al più presto. In bocca al lupo a tutti.
Salvatore
 
Top
Ispettore Quetti
view post Posted on 12/6/2012, 08:53




uh grazie, sono davvero contento :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 21:28

Guardiano dell'ossario

Group:
Member
Posts:
1,294
Location:
Raven Rock

Status:


Salve! Io ed il mio amico forfeus, che abbiamo inviato i racconti "Il capolavoro" e "braccato nelle tenebre" rispettivamente l'11 giugno e il 9 giugno, e volevamo sapere se erano arrivati e se erano stati stilati o letti :)

Grazie!
 
Top
Dieguito_85
view post Posted on 16/6/2012, 13:32




Ragazzi, scusate. Io penso che il mio racconto in qualche modo sia andato perduto. L'ho inviato il 20 aprile ("La camera" di Diego Di Dio). Se c'è qualche problema, posso rimandarvelo. Fatemi sapere, perché non riesco a trovarlo né tra i selezionati né tra gli esclusi.
 
Top
Livin Derevel
view post Posted on 16/6/2012, 13:46




CITAZIONE (John henry Eden @ 14/6/2012, 22:28) 
Salve! Io ed il mio amico forfeus, che abbiamo inviato i racconti "Il capolavoro" e "braccato nelle tenebre" rispettivamente l'11 giugno e il 9 giugno, e volevamo sapere se erano arrivati e se erano stati stilati o letti :)

Grazie!

I racconti sono pervenuti, scusate il ritardo ma è giugno anche per noi, e tra ST-Books e diverse cose anche noi siamo un po' indietro! XP Comunque non temete, li abbiamo!

CITAZIONE
Ragazzi, scusate. Io penso che il mio racconto in qualche modo sia andato perduto. L'ho inviato il 20 aprile ("La camera" di Diego Di Dio). Se c'è qualche problema, posso rimandarvelo. Fatemi sapere, perché non riesco a trovarlo né tra i selezionati né tra gli esclusi.

Invece il tuo non mi risulta affatto, no... Temo sia meglio che lo rimandi, effettivamente non l'ho trovato nemmeno nella lista dei pervenuti!
 
Top
Dieguito_85
view post Posted on 16/6/2012, 14:05




Okay, ho rispedito "La camera" con tutti i dati. Fatemi sapere se è giunto a destinazione.
 
Top
Livin Derevel
view post Posted on 16/6/2012, 14:27




Entro lunedì lo saprai, purtroppo non sono io la responsabile per le ricezioni!XD
 
Top
gnappetta79
icon9  view post Posted on 21/6/2012, 14:19




Anche io dovrò aspettare lunedì per il mio Faceblood? :botte: AHAHAH! Spero vi sia piaciuto
 
Top
173 replies since 22/9/2011, 11:28   9813 views
  Share