Autori scartati

« Older   Newer »
  Share  
Livin Derevel
view post Posted on 5/7/2012, 16:32




Ma certo che puoi tentare con un altro racconto, fino a che non avremo raggiunto i 100! ;)
Non possiamo metterci a comunicare a tutti gli scartati i motivi delle nostre decisioni, ma le motivazioni più ricorrenti sono:
1. Narrazione non ottimale;
2. Trama che abbiamo già incontrato.

Ovviamente per ogni racconto ci sono diverse motivazioni, ma l'unica cosa che consigliamo è non demordere!
 
Top
queenseptienna
view post Posted on 6/7/2012, 10:46




Roberta De Tomi - Aurora dagli occhi blu
 
Top
Livin Derevel
view post Posted on 6/8/2012, 00:29




Simone Gentile - Lei sta ancora dormendo

Silvia Nestola - Insania

Liliana Tuozzo - La cosa sul lago di Hor

Guerra Alex - Incubus

Giulia Cristofano - L'ombra di ciò che c'era
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 07:26
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,769
Location:
mamma

Status:


avete valutato tutto l'arrivato?
o è rimasto qualcosa da leggere?
lo chiedo perchè non mi trovo tra gli scartati e neppure tra gli accettati
grazie
 
Contacts  Top
Livin Derevel
view post Posted on 22/8/2012, 15:04




Nadia Caruso - Vecchi difetti

La cantina - Giuliana Ricci

Jacopo Mondini - Reincarnazione e Legna

Fausto Scatoli - L'allergia

Daniele Steri - Denti
 
Top
Nuts
view post Posted on 23/8/2012, 09:01




Ehi, considerando che l'horror è un genere a cui tengo particolarmente vorrei provare a ritentare con un altro racconto. :zi:
Mi chiedevo quale fosse il problema della storia che ho inviato, vorrei migliorare e, per farlo, ho davvero bisogno di correzioni.
(So che non potete rispondere a tutti ma mi basterebbe anche qualche parola, giusto per farmi un'idea)
In ogni caso, vorrei sapere se, partecipando con un altro racconto, dovrò spedire nuovamente tutti i dati allegati alla e-mail o è sufficiente solo il racconto stesso.
Grazie mille :D
 
Top
Livin Derevel
view post Posted on 3/9/2012, 12:13




CITAZIONE (Nuts @ 23/8/2012, 10:01) 
Ehi, considerando che l'horror è un genere a cui tengo particolarmente vorrei provare a ritentare con un altro racconto. :zi:
Mi chiedevo quale fosse il problema della storia che ho inviato, vorrei migliorare e, per farlo, ho davvero bisogno di correzioni.
(So che non potete rispondere a tutti ma mi basterebbe anche qualche parola, giusto per farmi un'idea)
In ogni caso, vorrei sapere se, partecipando con un altro racconto, dovrò spedire nuovamente tutti i dati allegati alla e-mail o è sufficiente solo il racconto stesso.
Grazie mille :D

Puoi riprovare tutte le volte che vuoi finché non avremo raggiunto i 100, quindi vai tranquillo!XD
Nelle ultime selezioni abbiamo riscontrato che (grazie a Illior) la qualità di sintassi e grammatica è decisamente migliorata (sì, prima arrivavano racconti senza manco una virgola), e purtroppo ora è sopraggiunto un problema molto comune... scarsa originalità.
Molta gente che impazzisce, la paura intrinsecizzata fino allo stremo, o trame che più o meno si somigliano. Qui entra in gioco la fantasia!;)
 
Top
DePayns
view post Posted on 3/9/2012, 22:53




la paura intrinsecizzata fino allo stremo era la mia vero? xD beh basta che la mettete in "scartati" e ci riprovo con altre cose. (magari peggiori ma almeno ci provo ancora)
 
Top
ricci giuliana
view post Posted on 4/9/2012, 07:15




Per l'ultimo racconto inviato, avevo in mente due finali. Temendo di uscire dal genere horror, ho scelto quello più classico. Posso tentare con l'altra versione, quando il mio nome comparirà tra gli scartati?
 
Top
Livin Derevel
view post Posted on 4/9/2012, 18:00




CITAZIONE
la paura intrinsecizzata fino allo stremo era la mia vero? xD beh basta che la mettete in "scartati" e ci riprovo con altre cose. (magari peggiori ma almeno ci provo ancora)

Prova quante volte vuoi, noi saremo sempre qui ad attendere qualcosa di superlativo! X3

CITAZIONE
Per l'ultimo racconto inviato, avevo in mente due finali. Temendo di uscire dal genere horror, ho scelto quello più classico. Posso tentare con l'altra versione, quando il mio nome comparirà tra gli scartati?

Se apparirà tra gli scartati certo che potrai riprovare col finale alternativo!
 
Top
DePayns
view post Posted on 4/9/2012, 22:00




guarda, siccome è la prima volta che partecipo ad una cosa del genere non mi aspetto minimamente di essere scelto ma sicuramente è un esperienza che mi tornerà utile anche se niente di quello che scrivo verrà mai pubblicato, ricevere consigli o spiegazioni da chi non mi conosce personalmente e che ne sa più di me è sicuramente incoraggiante
 
Top
Livin Derevel
view post Posted on 5/9/2012, 00:26




Questo è lo spirito giusto!:D
Essendo un concorso a molti partecipanti è difficile dare un giudizio ad ognuno, ma almeno si matura esperienza per il futuro, dopo un po' si imparano molte dinamiche che magari all'inizio sembrano scontate...
E comunque Scrittevolmente indice una marea di concorsi, quindi qui potrai sempre trovare un lido in cui metterti alla prova! X3
 
Top
Livin Derevel
view post Posted on 5/9/2012, 21:08




Simona Carlini - Vuoti a rendere

Luca La Monica - La Paura

Giuliana Ricci - Il test di Turing

Giovanni Stoto - Uno scalino al giorno

Francesca Russo - L'innocenza dell'incubo

Fausto Scatoli - Lettera a Giovanni
 
Top
Livin Derevel
view post Posted on 16/9/2012, 22:07




Alex Guerra - Incubus

Graziano Manuele e Davide Pantano - L'Ultimo Inverno

Jacopo Marocco - La fatina dei denti
 
Top
Livin Derevel
view post Posted on 27/9/2012, 20:39




Domenico La Magna - L'urna di Anubi

Elena Giorgi - Amici, per sempre

Giuliana Ricci - Sotto il sole

Sonia Tortora - L'ostello maledetto

Gianluca Bonetti - Per sempre
 
Top
127 replies since 22/9/2011, 11:29   6090 views
  Share