Premio La Giara

« Older   Newer »
  Share  
KillerQueen
view post Posted on 17/1/2012, 13:09




Apro questa discussione dopo aver invitato sul forum i partecipanti al concorso in modo da poterne discutere e confrontarci. :P
Propongo anche di linkare qui tutti gli articoli che troviamo sull'argomento, questo era già stato inserito sulla pagina di FB ma lo metto anche qui. :D

http://www.asca.it/news-Tv_Rai__mille_nuov...113620-ATT.html
 
Top
nekropairas
icon6  view post Posted on 17/1/2012, 18:34




Ciao Viola, grazie per aver aperto questa discussione. Io sono molto in ansia per l'esito del concorso, come tutti immagino. Tu hai scritto molti libri? Per me questa è la prima volta... ;)
 
Top
KillerQueen
view post Posted on 17/1/2012, 18:42




Molti? Magari! XD Ne ho scritto solo uno, ora sto lavorando a un altro ma sono appena all'inizio della storia. Devo dire che così tanti partecipanti non me li aspettavo proprio o.o
 
Top
nekropairas
view post Posted on 17/1/2012, 19:11




io invece me ne aspettavo forse di più. Non mi sono meravigliata, anzi... di cosa parla il romanzo che hai inviato? sempre se lo vuoi dire...

Per quale regione concorri? :rulla:
 
Top
KillerQueen
view post Posted on 17/1/2012, 20:28




Liguria, tu? Per ora sulla pagina di FB non ho visto nessun ligure :P

Il mio libro è un po' complesso da spiegare, diciamo che è una sorta di fantasy con ambientazione fantascientifica XD
 
Top
Martha Corey
view post Posted on 17/1/2012, 21:42




Salve a tutti :) bellissima idea questa del forum, ho inserito il link anche nella pagina dedicata alla campania su FB .
 
Top
nekropairas
view post Posted on 17/1/2012, 21:48




Io per la Sardegna. Ho visto due ragazze che con cognomi decisamente sardi, ma questo non vuol dire. potrebbero anche risiedere altrove. Ma tu sai come si fa a sapere se su fb è stata aperta una nuova discussione? Io non lo so fare, però sarebbe utile sapere se è stato fatto...ho visto che Paola non si è più collegata e questo mi ha fatto pensare. del resto è vero che la discussione stava diventando impossibile da seguire. Sai che non hoancora ricevuto la ricevuta di ritorno del mio pacco? Sono un pò preoccupata. Alle poste han detto che potrebbe essersi persa. Confortante, no....? :gratt:

Ciao Martha :ohoh:
 
Top
Martha Corey
view post Posted on 17/1/2012, 21:58




tranquilla l'importante è che controlli sul sito quando è arrivato a destinazione. Nessuna nuova discussione purtroppo :(
 
Top
nekropairas
view post Posted on 17/1/2012, 22:02




ok, grazie...però sai..la ricevuta è un ulteriore garanzia.
 
Top
KillerQueen
view post Posted on 18/1/2012, 12:34




Strano che non sia ancora arrivata... io mi sono dimenticata di usare la spedizione con ricevuta di ritorno ma era monitorabile dal sito delle poste, per fortuna.
 
Top
nekropairas
view post Posted on 18/1/2012, 17:23




Anche il mio pacco era monitorabile e so che è arrivato, ma mi secca lo stesso per la ricevuta perché ho pagato per un servizio in più (quasi sette euro oltre l'importo del pacco) che oltretutto era espressamente richiesto dal concorso, e non che non ho avuto. :fuckyeah:

Comunque...come procede il nuovo libro che stai scrivendo? Anche io ne ho iniziato un altro...
 
Top
KillerQueen
view post Posted on 18/1/2012, 17:38




Sì, certo, mi sembra il minimo pagando di più. Che strano...
Il mio libro al momento non procede molto, ho cominciato a lavorare da non molto e sono in periodo di esami, quindi sono un po' bloccata per cause esterne... :buhu:
 
Top
nekropairas
view post Posted on 18/1/2012, 21:09




ho capito...anche io sto procedendo a rilento...ho tanti impegni e il tempo che riesco a ritagliare per me è davvero poco... :X3:
 
Top
Kikè
icon1  view post Posted on 19/1/2012, 12:39




Ciao a tutti! Sono nuova :D Anche per me primo romanzo, ma niente fantasy, lavoro di più sulle emozioni della vita di tutti i giorni
 
Top
KillerQueen
view post Posted on 19/1/2012, 14:10




Salve, benvenuta ^^ per ora siamo tutte donne o sbaglio? XD
Tu per che regione concorri, Kikè?
 
Top
93 replies since 17/1/2012, 13:09   2345 views
  Share