Le attività riprenderanno a partire dal 7 gennaio, Quindi niente panico. u_ù

« Older   Newer »
  Share  
Livin Derevel
view post Posted on 24/12/2012, 19:17




Scrittevoli, ci dispiace che abbiate dovuto aspettare tanto, purtroppo i problemi personali del responsabile della ricezione dei racconti si sono rivelati più impegnativi del previsto, quindi abbiamo deciso che la selezione dei racconti riprenderà il 7 gennaio, così avremo il tempo di sistemare un po' le cose.
ATTENZIONE: la selezione riprenderà, non la ricezione.

Se qualche nuovo utente volesse inviare il suo racconto è libero di farlo, questo naturalmente verrà caricato e vagliato dalla giuria solo dopo il 7 gennaio.

Ci scusiamo per questo ritardo, ma purtroppo le circostanze ci sono state un po' avverse per quanto riguarda i concorsi!D:

Nel frattempo vi auguriamo buone feste, divertitevi, strafogatevi di cibo (la dieta comincia sempre il giorno dopo u.u) e state in compagnia delle persone che amate alla follia!
 
Top
Andrus
view post Posted on 11/2/2013, 17:00




Tutto bene ? ho visto che non avete più aggiornato le discussioni ! .......
 
Top
Livin Derevel
view post Posted on 12/2/2013, 17:26




Tutto bene, abbiamo appena aggiunto un nuovo racconto! ;)
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 07:28
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,769
Location:
mamma

Status:


sono ancora fermi i lavori?
:huh:
 
Contacts  Top
garadawalkii
view post Posted on 26/8/2013, 07:36




Siamo ormai a fine agosto, mancano solo tre racconti alla conclusione del concorso. Si potrebbe sapere quanti racconti sono ancora in lettura e se ci sono ulteriori problemi in vista del traguardo? Per me è stato un vero piacere partecipare a questo concorso, sicuro che la selezione è stata severa e seria, quindi mi sento vestito di maggior onore nell'essere tra i 100, però, dopo così tanto tempo di attesa mi sento un po' preoccupato. Inoltre, vorrei proprio vedere questa pubblicazione e leggere tutti i racconti scelti.
Buon rientro dalle vacanze e buon lavoro a tutti voi. Spero in una risposta a breve e in una conclusione altrettanto breve.
Salvatore
 
Top
4 replies since 24/12/2012, 19:17   185 views
  Share