Incipit per Asylum 100 - "Discarica", di Fabio Maria Piacentini

« Older   Newer »
  Share  
Kargrash
view post Posted on 9/3/2013, 01:01




Corro. Come un disperato. Artigli sempre più vicini graffiano l’asfalto. Mi getto nel fitto del bosco, sperando che gli alberi rallentino quel corpo massiccio. Inciampo, scivolo, cado nel fango e nella merda. I polmoni bruciano, ma non mi fermo. Rumore di rami spezzati, non demorde.
- Sull’atto di proprietà c’è la vostra firma, voi siete responsabile della cura di quella terra e su di voi ricadrà la sua vendetta! Il tanfo della vostra anima vi porterà all’inferno!
Aveva detto quella megera... stupidi ambientalisti del cazzo!
La terra finisce, rotolo lungo un dirupo e mi schianto contro un muro. La spalla è andata, ma non ho il coraggio di urlare. Poi la riconosco, non è un muro, è una delle cataste di rifiuti della discarica. La mia fortuna ed ora la mia condanna. Striscio nei liquami, cerco un riparo. Lui è in cima al dirupo, sento il suo cupo respiro mentre fiuta l’aria... è il suo boia, mandato per me.
Anni prima avevo accettato di affittare il mio terreno per creare una discarica.


Dal regolamento non si capisce se bisogna attendere la vostra autorizzazione a inviare il racconto o se va mandato comunque appena pubblicato l'incipit.
Cosa devo fare?
Grazie
 
Top
Kargrash
view post Posted on 9/3/2013, 14:45




Sulla base di una risposta ad una domanda simile alla mia, ho inviato la mail con tutto il contenuto come richiesto da regolamento.
Grazie
 
Top
Sgupi
view post Posted on 9/3/2013, 16:28




Bell'inizio! Spero di sapere come andrà a finire! :)
 
Top
2 replies since 9/3/2013, 00:59   155 views
  Share