La solita routine, Incipit Asylum 100

« Older   Newer »
  Share  
Yuri Post
view post Posted on 1/4/2013, 11:30




Ore 7:05. La sveglia era scattata puntuale come ogni giorno per Robert Grey, il più banale ritratto dell'uomo medio moderno. Colazione con tè, pane, burro e confettura di ciliege; bisogni e doccia volante senza mai dimenticare l'igiene dentale; abiti eleganti solo da infilare già pronti sulla sedia dalla sera prima. Tempo impiegato 40 minuti. Altri 10 minuti per il tragitto dal suo monolocale di Londra al posto di lavoro ed era pronto, sempre in anticipo, ad iniziare una nuova giornata di fatiche. Ogni giorno gli stessi gesti ripetuti lo rituffavano nella routine delle solite cose. Robert sembrava non subire lo scorrere del tempo, gli eventi danzavano all'impazzata sfiorandolo di continuo senza che lui si accorgesse di nulla. Ma prima o poi anche il più degno tra gli ignavi si trova costretto a fare una scelta.

Il cielo era plumbeo e una timida pioggia accompagnava i passi di Robert verso l'ingresso della metropolitana. Stava pensando se cambiare o meno marca di tè, quando il rumore di una brusca frenata lo riportò alla realtà.
 
Top
Yuri Post
view post Posted on 4/4/2013, 13:39




Quali sono i tempi per l'accettazione o meno della storia?
 
Top
edmund page
view post Posted on 4/4/2013, 19:11




Io, che sono un tipo che ama la statistica, ho analizzato il forum e ho appreso che i tempi variano da un minimo di 2 settimane ad un massimo di 30 giorni....ti conviene pazientare :)
 
Top
Yuri Post
view post Posted on 4/4/2013, 19:42




Grazie Edmund, almeno ora mi metto il cuore in pace. Più che altro era per sapere se provare o meno a fare un'altra storia.
 
Top
3 replies since 1/4/2013, 11:30   65 views
  Share